Stanco del solito ristorante? Sluurpy risolve il tuo problema

Dove cercare informazioni sul food

Quando decidiamo di andare al ristorante nove volte su dieci lo facciamo alla cieca, ovvero ci basiamo “sul sentito dire” o su consigli dati da amici o parenti; ma il gusto altrui non sempre si sposa con il nostro e quindi può capitare che finiamo in un ristorante che non ci piace per nulla e dove non servono le pietanze che volevamo gustare. Andare a mangiare fuori casa in questo modo è un vero salto nel buio che ci porta soltanto a sprecare denaro e a ritornare a casa con un senso di insoddisfazione molto antipatico. Da qualche tempo gli italiani hanno l’abitudine di cercare sul web le informazioni sui locali dove consumare un buon pasto, ma fino al 2013 non c’erano nemmeno in rete veri punti di riferimento; tanti siti pubblicano recensioni e qualche dettaglio sui locali, ma è tutto molto confuso e poco aggiornato.

La startup geniale che ha subito spopolato

Nel 2013 è nato un portale per portare ordine ed efficienza nel comparto dell’informazione online sui ristoranti di tutto lo Stivale; una realtà nuova capace di raccogliere i menù originali di ristoranti, pizzerie e take away e consultarli on line come se si avesse in mano la versione cartacea. Stiamo parlando di  Sluurpy.it il sito geniale che ha raggiunto in breve  più di mille comuni italiani e non accenna a fermarsi; aggiudicandosi subito alla partenza più di 7.000 menù completamente digitalizzati e consultabili  gratuitamente.

I punti di forza di Sluurpy

L’idea è nata grazie un team alla guida di Simone Giovannini, un imprenditore bolognese ideatore del progetto Sluurpy. Servizi innovativi, semplici, efficaci e di qualità sono i punti di forza per mantenere le procedure dinamiche ed aggiornate di frequente a seconda delle esigenze e delle richieste del mercato. Sluurpy nel giro di pochi anni è riuscito a raddoppiare e triplicare  i menù pubblicati da moltissimi  comuni italiani raggiunti. Ecco che il dilemma di dove e come trovare ottimi ristoranti è risolto brillantemente, su Sluurpy inoltre è possibile avviare la ricerca anche tramite il nome di una pietanza o di una specialità culinaria, in questo modo si è certi di recarsi nel ristorante dove trovare proprio quello che si desidera mangiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *