Calcio, Friburgo: Vincenzo Grifo lancia un messaggio alla Juventus

Si attende la partita Juventus-Friburgo , e con l’occasione, il calciatore Vincenzo Grifo lancia un messaggio diretto alla squadra avversaria. Nonostante tutto la squadra tedesca sa bene di dover affrontare una Juventus molto forte. Se accedi al sito https://www.megapari.eu.com/ avrai la possibilità di ottenere le nuove offerte dei bookmakers sui pronostici e le statistiche per le competizioni che preferisci seguire nel mondo dello sport.

Le parole di Vincenzo Grifo

Vincenzo Grifo, il calciatore del Friburgo non mancherà all’appuntamento di domani per la partita contro la Juventus. Nell’occasione di un’ intervista, il giocatore dichiara : “ In Italia ci sono già stato e conosco molto bene anche questo stadio. Mi sono sentito con Leonardo Bonucci qualche giorno fa e sicuramente incontrerò anche Federico Chiesa, Moise Kean, Nicolò Fagioli e Fabio Miretti. Poi sono contento di essere arrivato qui e giocare con la Juventus per questi ottavi di finale. Non c’è dubbio che la Juventus noltre, sia una squadra di alti  livelli, qundi ci dobbiamo far trovare pronti e soprattutto avere il coraggio di saperli affrontare! ”. In seguito Vincenzo Grifo continua a parlare anche della sua squadra ed altri temi generici dove ne commenta così: “ La Juventus è sempre stata la mia squadra preferita, ma ora che sono un calciatore e mi trovo con il Friburgo sto benissimo,  ho anche rinnovato il contratto e anche i miei tifosi mi amano molto”- sottolinea il giocatore. Se desideri avere delle informazioni su cos’è la criminologia e come seguire la formazione per diventare criminologo, clicca qui e segui l’articolo.

Le parole dell’allenatore del Friburgo, Christian Streich

Vincenzo Grifo, oltre che a esprimere le sue parole, si trova insieme al suo allenatore Christian Streich, che anche lui dice qualcosa: “ I miei ringraziamenti vanno al tecnico della Juventus, Massimilano Allegri perchè mi ha fatto molti complimenti, dunque per me sarà bello confrontarmi con un tecnico grande   come lui. Nel gioco del calcio possono succedere cose strane, i calciatori della Juventus saranno motivati e nello stesso tempo sotto pressione. Loro hanno bisogno dell’Europa League per qualificarsi alla Champions e devono recuperare su quella loro   penalizzazione. Noi cercheremo di giocare una grande partita, ed essere coraggiosi e precisi soprattutto nei passaggi della palla. Adesso i nostri regolamenti sono ben studiati ma i club dovrebbero gestire meglio le proprie finanze, ma bisogna mettersi in regola” – conclude Christian Streich l’allenatore del Friburgo.

Vincenzo Grifo

Dopo aver ascoltato qualche dichiarazione, possiamo dire che Vincenzo Grifo, ha le capacità di mettere in difficoltà una difesa, il calciatore italo-tedesco sa rendersi piuttosto pericoloso quando gioca in campo con diversi ruoli, anche se ama molto la possibilità di svariare soprattutto nell’area offensiva. Inoltre, mette in pratica la sua agilità nel momento in cui si trova negli ultimi venticinque metri quindi, è da stare attenti mentre compie il tiro perchè è comunque un giocatore che si concentra nel concludere subito il suo obiettivo in porta o servire un compagno se si trova al posto giusto. Insomma, i calciatori della Juventus nella partita contro il Friburgo devono essere bravi ad evitare il giovane che potrebbero mettere in difficoltà le cose. Inoltre, è consigliato se Vincenzo Grifo non venga lasciato nell’uno contro uno, perchè ci sarebbe la probabilità di avere sempre il bastone tra le ruote. L’esterno del Friburgo è portato per le punizioni, anche qui dunque, meglio evitare i falli sull’area di rigore, a quanto pare, il calciatore italo-tedesco non perdona e forse sicuramente proverà a mettere difficoltà ovunque mentre si gioca. Max Allegri e i suoi uomini deve saper affrobtare l’avversario come  miglio si può, perché il Friburgo, con  Vincenzo Grifo può vincere.

You may also like...