Calcio, Inter: il più bel gol di Federico Dimarco

Il giovane calciatore dell’Inter, dopo aver segnato una rete formidabile nella sfida contro il Frosinone diventa il migliore della squadra nerazzurra. Ma vediamo insieme tutto quello che ci interessa di Federico Dimarco e la decisione del club sul rinnovo del suo contratto.

Nella partita Inter-Frosinone

Una partita molto difficile quella tra i nerazzurri e la squadra del Frosinone che in seguito si è conclusa con una rete incredibile. Grazie a Federico Dimarco, l’Inter festeggia la vittoria con un risultato di 1-0 dove il gol entra in porta proprio alle spalle del calciatore Turati. Infatti, Federico Dimarco, dopo la sfida, si presta ad una piccola conferenza stampa commentando la sua rete così : ” Prima di segnare, ho notato Dumfries dall’altra parte,  volevo passargli la palla, ma Turati era fuori e io invece ho tentato di tirare il pallone in rete. Per fortuna ho segnato, altrimenti mi sarei preso degli insulti da parte della tifoseria” – sottolinea il giocatore. Un gol che tuttavia si aggiudica il più bello dopo 12 giornate di campionato, dove Federico Dimarco, festeggia con la sua solita esultanza delle braccia aperte regalando un sorriso a tutti con il risultato di 1-0.

Il rinnovo del contratto per Federico Dimarco

Da come sappiamo, il giovane 26enne ha sempre espresso questo suo modo di esultare nato dai Soliti Idioti. Sì, perchè il giocatore, da come afferma dichiara: ” Questo mio modo di fare nasce dal fatto di osservare i Soliti Idioti dove uno di loro mentre ero insieme ai miei amici ad un supermercato, faceva lo stesso gesto che comunque era simpatico e faceva ridere. Così, ho deciso di esultare nello stesso modo in cui lo fa lui!”. Ora Federico Dimarco, sembra essere diventato uno dei  migliori esterni sinistri del campionato e di mister Simone Inzaghi, dove il club pare stia lavorando per premiare il ragazzo con un rinnovo di contratto per altri 5 anni. Per l’Inter, il giovane merita, dunque il suo ingaggio di circa 2,2 milioni di euro raddoppierà a 4, un piccolo riconoscimento per il suo impegno e per le sue ottime prestazioni che per il club è un passo molto importante. Nonostante la sua piccola carriera, il 26enne non era mai stato notato, mentre mister Simone Inzaghi gli ha dato la possibilità di crescere.

Un sogno che diventa realtà

Per seguire questi aggiornamenti, puoi andare sui siti scommesse stranieri, dove se effettui il login, potrai avere tutte le promozioni vantaggiose tra cui le offerte dei bookmakers pronti a regalarti pronostici e quote. Da una parte, Federico Dimarco, ha potuto realizzare il suo sogno, appunto quello di poter giocare con la sua squadra del cuore. Inoltre il ragazzo, su tutti i social network, ha postato la foto mentre tira il pallone commentando: ” Un bel calcio che inizia da Porta Romana passando anche per Interello, Ascoli, Empoli, Sion, Parma, Verona fino a raggiungere lo stadio dei miei sogni “.  Queste parole che Federico Dimarco accenna nel post dei social, indicano per l’appunto le tappe della sua carriera, dove la sua prodezza, oggi, ha permesso all’Inter di vincere e fare una sosta serena con un +2 sulla Juventus. Adesso si aspetta l’incontro con la squadra dei bianconeri per la giornata di Domenica 26 Novembre dove Federico Dimarco dichiara: “Intanto festeggiamo questa bella serata della vittoria poi penseremo alla prossima partita che ci aspetta contro la Juventus !”-conclude il giovane calciatore interista.

Il suo compleanno

Qualè la migliore squadra di calcio di quest’anno? Su questo articolo ci sono tutte le informazioni per scoprirlo! Si può dire che Federico Dimarco, si è fatto anche un bel regalo di compleanno dato che Venerdì ha festeggiato i suoi 26 anni. Non manca per lui la  famiglia e gli amici, il giorno della sua festa il ragazzo si dedica a tutti in modo sobrio e semplice. Passa la serata in compagnia e serenità , perchè a Federico non piace girovagare per discoteche, anche il presidente Zhang nonostante tutto manifesta i suoi auguri al giovane e da parte dei suoi compagni tanti abbracci e sorrisi. Insomma, questo gol è capitato anche bene, perchè è stato il regalo più bello che il 26enne si è regalato.

You may also like...