L’attaccante francese giura amore ai bianconeri, ma le sirene inglesi fanno paura alla Vecchia Signora
La Juventus ha iniziato benissimo il Mondiale per Club negli Stati Uniti d’America con alla guida mister Igor Tudor, e con lei anche Randal Kolo Muani. In prestito dal Paris Saint-Germain, l’attaccante francese ha da poco dichiarato di voler rimanere a Torino anche in futuro: il ragazzo si trova bene con la squadra e con l’allenatore, e sembra che il discorso sia perfettamente reciproco.
Il club francese non sta facendo una grossa resistenza, pertanto dopo il Mondiale per Club le due parti si incontreranno per ridiscutere la formula dell’operazione: la Juve e Kolo Muani sembrano voler continuare insieme, il PSG potrebbe aprire ad un ulteriore prestito per poi cedere il cartellino a titolo definitivo nell’estate del 2026.
Tutto fatto quindi? Non esattamente. In tempi non sospetti infatti, secondo le ultime indiscrezioni, la Juventus dovrà affrontare due ostacoli non da poco: Chelsea e Manchester United, anch’esse interessate al numero 20.
Calciomercato Juventus, sirene inglesi su Kolo Muani: la situazione
L’esordio di Kolo Muani al Mondiale per Club è stato a dir poco perfetto; di fatti il ragazzo ha segnato una bellissima doppietta che ha fin da subito indirizzato la gara a favore dei colori bianconeri. Come raccontano gli approfondimenti e le statistiche presenti su questo sito dedicato alle scommesse sportive Jackmillion.eu, l’avvio della Juve è stato forse anche sopra le aspettative; decisiva sarà ovviamente la gara contro il Manchester City, non tanto per il passaggio del turno agli ottavi di finale quanto piuttosto per il piazzamento nel girone.
Tudor stravede per lui e, a giudicare anche dalla situazione intricata che riguarda Dušan Vlahović, il numero 20 è attualmente il centravanti titolare del progetto tecnico della Vecchia Signora. A tempo debito, Comolli parlerà con il Paris Saint-Germain per allungare l’accordo del prestito e poter così contare su Kolo Muani anche per la prossima stagione. Parallelamente però, sembrano interessarsi a lui anche Chelsea e Manchester United.
La volontà del ragazzo è molto chiara, ma logicamente ciascun club deve guardare ai propri interessi. Ecco quindi che la Juve sa bene quanto sia importante finalizzare questo accordo nero su bianco il prima possibile per evitare spiacevoli sorprese. Red Devils e Blues non hanno di certo problemi economici, e qualora decidessero di presentare un’offerta monstre per il cartellino del francese al club parigino, tutto potrebbe accadere.
Agire per tempo è quindi fondamentale per assicurare a Tudor il suo attaccante titolare anche per il prossimo campionato di Serie A.