Quali sono i migliori computer portatili del momento?

Se state pensando di cambiare il vostro computer per acquistarne un nuovo ecco una lista di tre brand che hanno prodotto notebook di alta qualità.

Hanno monitor di ultima generazione, importanti per vedere bene i colori dei film, dei video, delle fotografie, dei videogiochi.

Hanno diverse periferiche per chi preferisce il mouse tradizionale al sistema touch, tastiere ergonomiche rispetto a quelle morbide del laptop.

Pensiamo anche al mondo dei gamer che hanno bisogno di computer dalla grafica e dalla CPU potete per giocare in piattaforme condivise dalla televisione al computer.

Concludiamo inoltre con il mondo delle scommesse sportive online (puoi informati qui: 18bet prelievi) sempre più ricercate e seguite da appassionati di calcio e altre discipline atletiche. Ecco le nostre tre scelte per voi.

Lenovo ThinkPad X1 Extreme Gen 2

La seconda generazione del ThinkPAD X1 Extreme è un laptop che aperto in estremo si trasforma in un unica tavola unita ma divisa da due elementi, la tastiera e il monitor.

Quest’ultimo è composto da uno schermo touch Oled 4k, protetto da un coperchio superiore in fibra di carbonio intrecciata.

Lenovo ha investito sui computer innovativi con schermo touchscreen, questo modello che costa sul sito ufficiale della società 2539 euro è adatto a chi si occupa di grafica e sviluppo web a 360 gradi.

Grazie alle penne touch di ultima generazione e all’unione dei programmi moderni Windows 10 Pro si ha un modello di computer ad alta e per la produttività veloce.

MacBook Pro 13

La Apple oggi come oggi si inserisce in una concorrenza ad alta efficienza. Da Lenovo ad HP, dalla Huawei all’Asus ci sono modelli che hanno puntato sulla qualità grafica, sulla semplicità del sistema operativo e su design funzionali accattivanti.

Ecco un modello dell’Apple che inseriamo molto volentieri nella nostra lista, il MacBook Pro 13: costo 1479 euro con disponibilità di finanziamento all’interno del sito ufficiale Apple.

All’interno del case troviamo: Chip Apple M1 con CPU 8 core, GPU 8 core e Neural Engine 16 core, 8 Giga di memoria unificata, spazio sufficiente per la conservazione di dati, fotografie, immagini, documenti, video.

Infatti ha un’unità SSD da 256 Gigabyte, se non bastano grazie alle periferiche potete supportare questo spazio con memorie USB.

Il display è un modello Retina da 13?? con tecnologie True Tone. La tastiera è retro illuminata, una Magic Keyboard che apprezzeranno anche i gamer amatoriali.

Aus Rog Zephyrus G14 Series

Come ultimo modello di computer portatile, consigliamo una vera e propria serie di laptop prodotti dal Asus e creati apposta per i gamers, quindi adatti anche a chi non gioca ma segue le competizioni su Youtube o altri canali streaming.

ROG significa Republic of Gamers e la serie di Asus con prezzo a partire da 1799 euro si chiama: ROG Zephyrus G14 GA401.

Nella pagina ufficiale troviamo quattro modelli diversi, ognuno con specifiche proprie. Questa produzione di Asus è stata premiata 55 volte tra realtà editoriali del settore, associazioni e critici tecnologici.

La produzione dei computer Rog Zephyrus è unica in assoluto, partendo dalla realizzazione in scocca metallica con macchinari di precisione di ultima generazione. Il tutto per realizzare un case che dona grafica elevata per immagini in movimento e fisse, ottima produzione audio stereo anche con le cuffie, tastiera comoda e riconoscibile grazie alla retroilluminazione.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *