Trovare le migliori offerte last minute di villaggi turistici in Calabria

Offerte last minute Calabria all inclusive

Se siete di quelli che non hanno ancora rinunciato al tempo delle vacanze, e per i quali l’estate è ancora nel pieno, allora potreste pensare di trovare qualche occasione last minute per il mare, magari in zone soleggiate della penisola e dal clima mediterraneo, come ad esempio la Calabria.

La Calabria è una regione del sud Italia che si trova in quella zona corrispondente alla punta dello stivale italiano.

Offre moltissimi chilometri di costa, essendo infatti una penisola che è bagnata da due mari, il Tirreno e lo Ionio.

Vi sono moltissime località balneari della Calabria, tra le quali scegliere quella dove trascorrere le vacanze, magari approfittando di pratici last minute di villaggi turistici in Calabria.

Anche in questo periodo infatti si possono trovare presso le migliore agenzie di viaggi, anche presenti online, tante offerte last minute per la Calabria all inclusive, quindi soggiorno con tutti i comfort e servizi, magari in un bel villaggio turistico fronte mare, a prezzi molto convenienti.

Si può scegliere quindi se soggiornare nella costa ionica o in quella tirrenica, con varietà di spiagge e di fondali.

Scegliendo quella Tirrenica, che va da da Praia a Mare a Pizzo Calabro, avremo la possibilità di trovare spiagge e calette di sabbia fine, circondate da un territorio roccioso, irto e frastagliato, e con un mare molto bello e limpido, dove fare snorkeling alla scoperta dei fondali.

La costa ionica invece presenta spiagge

Last minute in Calabria a pensione completa

Per trascorrere delle belle vacanze in Calabria, si può quindi scegliere un bel villaggio turistico estremamente moderno e ricco di servizi, fronte mare, dotato di tutti i comfort per i suoi ospiti, con ristorante con cucina internazionale, per celiaci ma dove anche potere assaporare la cucina tipica del luogo con i piatti della cucina calabrese.

Grazie ai last minute di villaggi turistici in Calabria anche in questo mese di settembre o ottobre, visto che le temperature sono ancora miti in questo periodo, si può trovare una occasione di vacanza e prenotare un last minute in Calabria a pensione completa.

Prenotando un last minute si risparmierà sul costo del viaggio e anche sul soggiorno, a patto di partire solo dopo poco tempo dalla prenotazione.

La formula last minute infatti funziona così, si può prenotare un viaggio anche solo pochi giorni prima della partenza, spendendo molto meno che a prezzo pieno, e l’agenzia riuscirà così a vendere un pacchetto vacanza che altrimenti rimaneva invenduto, ed è vantaggiosa sia per i clienti che per l’agenzia di viaggi.

Il cliente potrà passare in questo modo una bella vacanza a pensione completa, oppure all inclusive in un elegante e comodo villaggio fronte mare, con tantissimi servizi e animazione sia di giorno che di sera, per grandi e piccini.

Last minute mare

Se si vuole andare al mare anche in questo periodo ci sono moltissime offerte e proposte suo portali di viaggi e agenzie di viaggi, di cui non si può assolutamente fare a meno, per trovare un bel last minute al mare.

Scegliendo i last minute di villaggi turistici in Calabria si potrà poi trascorrere un bel periodo in luoghi dalla natura ancora selvaggia e incontaminata, con spiagge di sabbia o di ciottoli, mare cristallino e clima mediterraneo.

Infatti le coste calabresi offrono tutti i tipi di spiagge, da quelle rocciose a picco sul mare, a quelle di sabbia, con dune e calette naturali dove rilassarsi, fare sport o tuffarsi nel mare limpido.

Troviamo posti unici come Tropea, Capo Vaticano, Scilla o Le Castella, Diamante o Soverato, e tantissime altri ancora, per godersi delle vacanza in luoghi ricchi di fascino e storia, tutti da scoprire.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *