Calcio, Milan: l’arrivo di Tijani Reijnders

Sono giorni che il Milan cerca nel mercato e finalmente arriva Tijani Reijnders. I tre del club rossonero, Furlani, Moncada e D’Ottavio hanno trovato l’accordo per arrivare al giocatore dell’Az Alkmaar. Su https:/www.betplays.info/ puoi avere la possibilit agrave; come tutti gli utenti che accedono alla piattaforma sportiva, di usufruire dei premi e delle offerte dei nuovi bookmakers pronti ad aiutarti nella scelta delle competizioni che più preferisci seguire.

L’accordo tra il Milan e l’Az Alkmaar per Tijjani Reijnders

I due club si sono ritrovati per raggiungere l’accordo della cifra per l’acquisto del giocatore olandese. Il Milan era settimane che cercava di trattare, adesso il centrocampista dell’Az Alkmaar pagato con una cifra di circa 20 milioni di euro più bonus è arrivato in Italia. Si cercava di acquistare Taijjani Reijnders per 15 milioni più bonus, ma la trattativa è finita con 20 milioni dove il nuovo giocatore del Milan guadagnerà circa 1,7 milioni con un contratto di 4 anni. Infatti Giorgio Furlani ed il resto del team del Milan, nel mercato, si sono dedicati a contattare il calciatore ed il club per averlo a tutti i costi e ci sono riusciti, qui, abbiamo la conferma dove la squadra dell’Az Alkmaar ha annunciato il tutto tramite il dirigente del club. Grazie alla tecnoclogia si evolve anche la finanza ed il trading online, scopri qui come viene automazzitato.

Il comunicato

In effetti, da come comunica Max Huibers, dell’Az Alkmaar, si sentono queste testuali parole, dove commenta: ” Le sensazioni sembrano molto più positive, Tajani Reijnders ha parlato con la squadra del Milan perchè è interessato al giocatore!” Inoltre, c’è da dire che l’olandese, sembra abbia anche rinunciato ad una parte di soldi pur di andare nel Milan e da come sappiamo, si è sentito più volte con il tecnico Stefano Pioli che da una parte ha già assegnato il ruolo a Tijani Reijnders per farlo giocare in campo. C’è da ricordarsi che comunque l’allenatore ha cercato in tutti i modi di prenderlo in squadra per rafforzare la rosa. Il centrocampista per il momento sostituisce Bennacer che si trova ancora sotto infortunio e che sicuramente non rientra nell’imminenza. Tajani potrebbe dunque essere schierato nella formazioni di Stefano Pioli che sarebbe la 4-2-3-1. Adesso la squadra del Milan si sta impegnando per farlo giocare al più presto risolvendo il fattore burocratico.

Il mercato

Insomma, il club rossonero, vuole migliorare. A parte Tajani Reijnders, anche Ruben Loftus-Cheek à dentro. Adesso manca la trattativa di Christian Pulisic, la società del Milan punta in alto e cerca di arrivare a livelli maggiori. Non basta quello che c’è, l’addio di Sandro Tonali che prende una strada nuova e l’arrivo di altri volti per fare cambiamenti migliori. Inoltre con Bennacer che a causa dell’infortunio è costretto ad un lungo periodo di stop, qualche altro sostituto per il Milan è indispensabile. In questo caso, Tajani Reijnders è sicuramente perfetto per il mister Stefano Pioli, ma ci si augura che comunque ci sia anche un po ‘ di specialità. Infondo il Milan non delude mai, è una squadra storica che ha il suo valore e comunque i tifosi milanisti sono contenti di questi nuovi volti. Vediamo nei prossimi giorni le news e le conferme di altri nomi che stanno contattando Furlani ed il resto del team.

You may also like...