Calciomercato: i nuovi volti per il Milan

Il Milan si muove per acquistare i nuovi volti della lista del mercato. Con la cessione di Sandro Tonali si prende di mira i due giocatori del Chelsea che sono Ruben Loftus-Cheek e Christian Pulisic.

I nuovi acquisti

26 milioni di euro sono pronti, ed il club rossonero sta cercando di trattare per il giocatore inglese Loftus-Cheek ottimo da inserire nel ruolo di mezzala, centrale e trequartista. Ma a parte Loftus-Cheek, ecco che c’è in lista anche chi per la società ha un costo minore di circa 16 milioni più bonus, stiamo parlando di Christian Pulisic. Infatti anche lui potrebbe arrivare a giocare da trequartista e da esterno sia a destra che a sinistra, in teoria per Stefano Pioli potrebbe essere un buon jolly d’attacco, anche se una conferma con questo giocatore ancora non c rsquo;è. Sicuramente il Milan cercherà di trattare per Christian Pulisic con un prezzo di 10 milioni più bonus, perchè il ragazzo essendo di origine   americano per la società della RedBird potrebbe essere un calciatore simbolo, ma per avere delle novità su lui ovviamente dobbiamo aspettare. Invece riguardo a Ruben Loftus-Cheek la trattativa è in atto e non manca molto per vederlo giocare nel Milan. Se desideri avere premi, bonus, le offerte dei bookmakers che propongono i loro pronostici, quote e le migliori statistiche, accedi al sito sportivo e scegli la categoria che più preferisci dove per maggiori informazioni puoi andare a cliccare su https://www.ivibet.info/

Cambiamenti

Il Milan comunque per fare questi cambiamenti è perché vuole rendere la sua squadra invincibile. Nonostante tutto lo fa capire benissimo con i nuovi volti del mercato, infatti, questa volta non sono stati Maldini e Massara, ma Giorgio Furlani e il capo scout Geoffrey Moncada a dedicarsi ai contatti della lista dei nomi dei giocatori. Un altro che si trova tra quelli presi d’occhio dal club rossonero è Tijani Reijnders dall’Az, ma anche Yunus Musah piace ma a quanto pare il Milan ancora non l’ha contattato da quello che sappiamo. Sicuramente i cambiamenti ci saranno, ma nello stesso tempo bisogna aspettare per avere delle conferme sui giocatori. Dopo il rifiuto di Marcus Thuram, che ha scelto l’Inter, il Milan si è ritrovato a dover cercare altro nel mercato e anche molto velocemente. Di sicuro sappiamo che oltre a Loftus-Cheek, c’è l’arrivo di Gianluca Scamacca e quello di Alvaro Morata. Se vuoi sapere qual’è la migliora squadra della Serie A del 2023 vai su questo articolo e scopri qual’è.

Le conferme

Gianluca Scamacca inoltre, potrebbe arrivare in prestito dalla squadra del West Ham, il Milan sta trattando sul prezzo, mentre riguardo ad Alvaro Morata che ha totalizzato ben 15 gol, ci dovrebbe essere l’incontro. Quindi al momento c’è un dialogo per mettersi d’accordo con il prezzo, ma nel frattempo, il tecnico, Stefano Pioli pensa di inserire i due calciatori per due ruoli differenti. Oltre a questi nomi, nella lista c’è anche l’iraniano, Mehdi Taremi, Samuel Chukwueze, Jonathan David, mentre per il difensore Marco Sportiello è già quasi tutto confermato. Il Milan inoltre, a parte tutto, sta pensando anche a trattare per Luka Romero, un giovane di 18 anni, insomma, per questi cambiamenti la società rossonera si sta dando da fare con dei nuovi volti che possono regalare una nuova squadra vincente nel prossimo campionato. Quindi, per avere le ultimissime dobbiamo solo aspettare qualche giorno.

You may also like...