Giochi PS4 e PS5 grati su PS Plus, anticipato l’elenco di maggio

Ogni mese, il team PS Plus ufficializza l’elenco dei giochi gratuiti PS4 e PS5 del mese successivo. Significa che pubblica l’elenco prima dell’uscita ufficiale che richiede qualche giorno per il caricamento dei giochi. Come sempre escono delle anticipazioni sull’elenco da parte di leaker e blogger di tecnologia sempre molto informati.

Questa volta a rilasciare l’informazione preziosa per i gamers un portale francese: Dealabs. A diffondere l’elenco dei giochi gratis PS4 e PS5 l’insider Blibili Kun.

Vediamo l’elenco

Iniziamo da Fifa 22, sarà in versione PS4 e PS5. Per usufruire della versione gratuita per un mese all’interno di PS Plus, bisogna scegliere un abbonamento al famoso sito raggiungibile anche da mobile dove ci sono tanti giochi e poi i tre gratuiti mensili. Fifa 22 è il più famoso videogioco dedicato al calcio e come mostrato su questo sito web, quando si parla di videogiochi famosi si arriva a parlare di esports e poi di scommesse online associate, settori che sono sempre molto in crescita.

Vediamo un altro titolo in versione Ps4 e Ps5: Tribes of Midgard. Tribes of Midgard ha un suo sito ufficiale .com, nel footer troverete tutte le informazioni istituzionali e anche i social collegati. Un gioco di azione da vivere come gamers singoli o in squadra, ambientato nel mondo fantastico norreno.

Chi conosce questo insieme di miti, leggende, credenze del passato sà che da vita ad ambientazioni, storie, personaggi fantasy molto profondi, guerrieri, mistici, ricchi di disegni, simboli antichi naturali e soprannaturali. Pensiamo al seme di Yggdrasil (è anche il brand scelto da un famoso produttore di giochi da casinò online), agli elfi, a mondi paralleli, al Ragnarok, eccetera. In rete esistono guide, video, documentari e anche libri dove poter approfondire la cutura norrena.

Curse of the Dead Gods: in versione PlayStation 4. Questo è il terzo gioco anticipato dall’insider francese, ricordiamo che tutti questi giochi dovranno essere confermati dal team di PS Plus.

Questo terzo gioco si traduce in “La maledizione degli dei morti”, è un videogioco di concentrazione e abilità visto che è di tipo roguelike. Un prodotto moderno, sviluppato nel 2021 da Passtech Games e pubblicato da Focus Home Interactive. Poi è arrivato anche in altre console o piattaforme di altri brand tecnologici. Il giocatore diventa un esploratore che in tre diversi dungeon dovrà cercare tesori, premi e punti.

PS Plus, i giochi di aprile 2022

In attesa dell’inizio del nuovo mese e, soprattutto, dell’arrivo del 1 maggio, ecco i giochi di aprile 2022 presenti ancora nella piattaforma.

Primo gioco, Hood Outlaws & Legends. Immergiti in un bosco mediavale, acquisisce abilità magiche e aiuta Hoods a concquistare più persone per creare la rivolta contro ricchi prepotenti. SpongeBob, la famosa spugna marina contro un esercito di robot nell’avventura SquarePantes Battle for Bikini Bottom. Poi un gioco di carte e non, dal titolo Slay The Spire. Leggi altri aggiornamenti su nuovi giochi gratis o ad abbonamento qui su tuttoilweb.it.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.