Slot con RTP più alto, quali sono? 

Se avete un minimo di dimestichezza con la statistica ed il mondo del gioco d’azzardo, allora saprete sicuramente che uno degli indicatore che più di ogni altra fa preferire un titolo ad un altro è di sicuro il tasso di RTP.

Ma che cosa si intende? Semplicemente è una sigla che sta per Return To Player e cioè il ritorno al giocatore ogni volta che fa una partita. Altrimenti il banco sarebbe fin troppo avvantaggiato, non vi pare?

Comunque sia vi ricordiamo che, attualmente nel mondo delle slot machines, ci sono degli indicatori che hanno reso alcuni titoli più giocati e preferibili rispetto ad altri. Ma facciamo qualche piccolo esempio! Giusto per partire “soft” una delle slot machine più famose rimane sempre Book Of Ra (incluse le sue tante espansioni), quella che presenta una maggiore quantità di bonus è poi Starburst e poi va segnalat anche una delle più recenti come Piggy Riches!

Una volta chiarito anche questo punto la domanda che vi starete certamente ponendo è “tutto molto interessante, ma le slot rtp alto quali sono di grazia?” Una questione più che legittima alla quale vi risponderemo con una brevissima classifica per farvi capire un po’ meglio la situazione, anzi, sarà una sorta di piccola Top Five.

Al primo posto troviamo dunque Mega Joker firmata dalla NetEnt il cui tasso di RTP sembra toccare addirittura il 99%. Caratterizzata da un giullare sorridente, come facilmente intuibile dal nome, questa slot ha guadagnato la prima posizione in maniera più che palese!

Al secondo posto troviamo invece Sisters of Oz Jackpots firmata da Microgaming dove, quattro incantevoli streghe, guideranno i giocatori tra pozioni, magie e premi in palio. Qui il tasso di RTP arriva invece fino al 98,8%.

Al terzo posto sbarca, e qui è proprio il caso di dirlo, 1429 Uncharted Seas firmata da Thunderkick che trasporta i giocatori a bordo di un antico vascello per farli navigare tra creature leggendarie e mirabolanti tesori. Anche qui il tasso di RTP non sembra essere troppo male con il suo 98,5%.

Al quarto e penultimo posto lasciamo lo spazio all’oscurità di Blood Suckers sempre della NetEnt dove, tra croci, collane di aglio e vampiri assetati di sangue, bisognerà cercare di non diventare un loro schiavo e prendere, anzi, il loro tesoro. Anche se è un titolo del 2013 il successo ed il tasso di RTP è garantito con il 98%.

Infine, al quinto ed ultimo posto, troviamo un’altra slot basata su una creatura tipica dell’horror e delle fiabe tradizionali. La slot machine Big Bad Wolf, infatti, riprende la ben nota storia dei tre porcellini guadagnandosi anche la vittoria come “Miglior Gioco dell’Anno” in occasione degli EGR Awards del 2013. E per quanto riguarda il suo tasso di RTP? Qui si viaggia sul 97,3%.

Ovviamente vi ricordiamo che tali dati possono sempre variare, questo a causa dell’arrivo di nuovi titoli, aggiornamenti e così via, ma non è comunque una buona ragione per esagerare. Esatto, anche se quel giorno vi sentite particolarmente fortunati vi invitiamo a giocare con moderazione e ragionevolezza per evitare brutte sorprese sul conto in banca!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *