PSG su Mauro Icardi e altri giocatori. Notizie di calciomercato

Il PSG apre il bocchettone e rinuncia ad alcuni giocatori dopo l’acquisto di nomi importanti come Messi o Donnarumma. L’Equipe racconta che la società ha ricevuto un elenco di nomi da cedere creata da Pochettino.

Un elenco di sette calciatori tra cui Mauro Icardi. L’ex interista è famoso nei rotocalchi per Wanda Nara, moglie e agente del calciatore argentino. Questo crea attenzione mediatica e qualche volta motivi di distrazione. Ci sono però valide ragioni per dire che non sia questo il motivo, c’è chi ritiene che gli acquisti precedenti e una rosa di 33 calciatori coprano il talento e l’utilità tecnica in campo di Icardi, meglio cederlo ad una squadra dove può coprire il ruolo offensivo o difensivo che sa ricoprire.

Un tempo Mauro Icardi anche nel PSG poteva mirare ad essere miglior marcatore. Oggi ha giocatori molto forti con cui competere all’interno della sua stessa squadra, inoltre c’è un campionato e una Champions molto competitiva.

Lo si nota guardando anche le quote dei bookmakers esteri, i pronostici e gli antepost. Abbiamo trovato una guida interessante dedicata ad una realtà che unisce scommesse sportive e bitcoin: sfruttando il bonus crypto di 888starz.

Quanto costerebbe Mauro Icardi e quali club vorrebbero acquistarlo?

Secondo rumor, il PSG venderebbe l’attaccante parigino a più di 50 milioni di euro, quelli spesi per il suo cartellino. Juventus e Milan potrebbero essere interessate ma devono trovare i soldi per acquistarlo. Chissà cosa potrebbe portare il mese di calciomercato, si vocifera la possibilità di un prestito o uno scambio nella rosa di Allegri.

Il Chelsea e l’Arsenal sarebbero pronte a prendere Mauro Icardi ma solo in prestito per sei mesi. Stanno forse prendendo informazioni ma, come il PSG che punta in alto nei risultati e negli obiettivi, vogliono calciatori e attaccanti più focalizzati sul campo? Stando a quanto dichiara Wanda Nara ci sono club europei che lo vorrebbero in campo.

Altri giocatori che il PSG è pronta a lasciare

Anche il Corriere dello Sport racconta i futuri cambiamenti del PSG, sempre basandosi su quanto scritto da l’Equipe, quotidiano francese. Riepiloghiamo quali giocatori ha comprato, solo alcuni: Donnarumma, Hakimi, Sergio Ramos, Wijnaldum, Messi. Ed ecco i nomi di quelli da cedere: Mauro Icardi e Rafinha, Abdou Diallo, Layvin Kurzawa, Colin Dagna, Eric Junior Dina-Ebimbe e Sergio Trigo. Il Corriere ricorda che Icardi e Rafinha giocavano nell’Inter di Luciano Spelletti, ora nel Napoli… chissà!!!! La Roma è la terza squadra sicura che potrebbe volere Mauro Icardi.

Carriera e qualità di Mauro Icardi

Wanda Nara oltre ad essere la moglie di Mauro Icardi è anche il suo agente. In occasione del 35 compleanno ha parlato del possibile rientro in Italia del calciatore argentino. Afferma che ci sono ancora due anni di contratto con il PSG, ai giornalisti spiega che a Parigi si è formata una sorta di grande famiglia. I bambini, Mauro e Wanda ne hanno due, non solo loro ma anche di altri calciatori a rischio di cessione e spostamenti, hanno scuola e amici lì, rimarrebbero quindi in Francia. Del resto, conferma la moglie agente, Icardi ha ricevuto diverse offerte da club europei.

Parlando della carriera di Mauro Icardi possiamo dire che è cresciuto con grandi squadre e ha ottenuto risultati importanti. si pensa alla Serie A, sdi pensa alla stessa esperienza nel PSG con campionati e coppe portate a casa. Nel 2018 è stato nominato miglior calciatori AIC, è cresciuto con Barcellona, Sampdoria, Inter e poi l’argentina. Proprio con la maglia neroazzurra ha fatto più goal e più presenze, dal 2019, 22 reti con il PSG in 53 presenze.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *